Accogliente appartamento di fronte al mare di Santa Maria di Castellabate situato a piano terra dello stabile.
L'appartamento è composto da una stanza molto ampia con la possibilità di ospitare fino a 5 persone, una cucina abitabile, il bagno con doccia ed ampio porticato esclusivo ed arredato con tavolo e sedie per godere di pranzi e cene fuori.
Piano: Piano Terra
Composizione: 1 stanza, cucina, bagno e spazio esterno
Posti letto: 5
Elegante appartamento al secondo piano con vista panoramica sul mare, ambienti luminosi e ampio balcone per godersi i tramonti del Cilento. L'appartamento è costituito da una stanza con un letto matrimoniale ed un letto a castello, bagno con doccia, cucina abitale e terrazzo sul mare.
Piano: Secondo Piano
Composizione:1 stanza da letto, cucina, bagno e terrazzo panoramico su spiaggia di zona lago, punta Tresino.
Posti letto: 4
Ampio appartamento fronte mare situato al secondo piano, perfetto per famiglie numerose o gruppi di amici in cerca di relax.
L'appartamento è composto da 3 stanze. Prima stanza con balcone su terrazzo con vista Punta Licosa con letto matrimoniale. Seconda stanza con due letti con finestra sul retro della casa. Terza stanza con tre letti, ma la chicca di questa stanza è il panorama verso la spiaggia dove sono stati ritrovati dei reperti archeologici risalenti ai greci (VI secolo a.C). Cucina spaziosa.
Piano: Secondo Piano
Composizione: Tre Stanze, cucina, bagno e 2 terrazzi sul mare.
Posti letto: 7